Fra lo stupore generale

La cosa belle di internet e di youtube in particolare è che mentre pensi di aver capito come funziona il mondo questi arrivano e ti piazzano un video del genere.

29 risposte a Fra lo stupore generale

  1. InsaneR scrive:

    Concordo pienamente con l’autore di questo video. Al giorno d’oggi le ideologie servono solo x identificarsi nella fascia politica. Quando vediamo il degrado a cui sta andando incontro l’Italia grazie ai “capi” non c’è altro da fare ke unirci e manifestare insieme x portare la vera democrazia che non è quella odierna.
    Ottimo video.

  2. lussu scrive:

    Cato InsaneR, secondo me è un po’ difficile chiedere a quelli di Forza Nuova di battersi per la democrazi, non credi?
    Avrei tante persone con cui allearmi, prima di loro, per arrivare agli obiettivi che dici tu.

  3. http://descovolante.wordpress.com/ scrive:

    avrei delle serie difficoltà a interfacciarmi con coloro i quali oinneggiano ancora a hitler, mussolini, franco, pinochet evvia discorrendo
    coloro i quali non sanno cosa sia la dignità delle persone umane.
    odio razziale, violenza, stragisti indiscriminati, picchiatori…no, io li combatto.

  4. Jack Frost scrive:

    Il manifesto di San Sepolcro, il fascismo delle origini… A sto punto metti pure un link al “fascismo di sinistra”, quello a cui aderivano Vittorini e compagnia bella.
    Un video da dilettanti… che si si voglia fare di tutta l’erba un fascio (scusate il gioco di parole) è proprio da stupidi… o da idolatori di Grillo o da fascisti, per l’appunto.
    In ogni caso, come insegnava Polibio, la storia sembra vada avanti per cicli, non in evoluzione

  5. InsaneR scrive:

    Il problema è ke la mentalità chiusa non si cura. Caro lussu ma tu lo conosci un minimo il porgramma e i punti di FN? ma sei sicuro di quello ke dici????

  6. lussu scrive:

    Sono d’accordo con te InsaneR, la mentalità chiusa non si cura, quindi quei nazistelli di forza nuova sono proprio difficili da curare.
    Comunque no non conosco le posizioni di forza nuova, ma puoi sempre cercare di convincermi che quelli che fanno il saluto romano non sono di Forza Nuova, o che Roberto Fiore non è un ex terrorista fascista (latitante). Oppure puoi sempre convincermi che le lettere FN vicino alle scritte sui muri “Rom al rogo” non rappresentano in realtà FN.
    Un consiglio: vatti a vedere nazirock.

  7. Dreamer scrive:

    1. Abrogazione delle leggi abortiste
    2. Famiglia e crescita demografica al centro della politica di rinascita nazionale
    3. Blocco dell’immigrazione e avvio di un umano rimpatrio
    4. Messa al bando di massoneria e sette segrete
    5. Sradicamento dell’usura e azzeramento del debito pubblico
    6. Ripristino del concordato e difesa delle tradizioni
    7. Abrogazione delle leggi liberticide Mancino e Scelba
    8. Formazione di Corporazioni per la difesa dei lavoratori e delle comunità nazionali

    Ho messo qui gli “otto punti per la ricostruzione nazionale” dei “nuovi compagni” di Forza Nuova,e per chi avesse del tempo da perdere,e una discreta voglia di farsi due risate, vi invito pure ad andare a leggervi le relative descrizioni dei singoli punti. http://www.forzanuova.org/punti_fermi.htm
    Io caro InsaneR con uno che se ne esce con stronzate fasciste come questa non ho nulla da spartire “censire i rom in Italia è un passo che non è mai stato fatto in precedenza e che si rivela obbligato per stabilire correttamente le dimensioni della questione rom. Non si possono trovare soluzioni al problema se non ne si stabilisce preventivamente la portata. In Italia dopo il censimento bisognerebbe introdurre il reato di nomadismo.”(R.Fiore)

  8. InsaneR scrive:

    Ammetto il mio errore di essere venuto in un blog ROSSO a cercare d aprire un dibattito tra persone civili. ERRORE MIO. Poi visto ke voi date dei razzisti e nazisti ai FNovisti siete voi i primi a essere razzisti verso loro. Come disse un utente prima: non facciamo di tutta l’erba un fascio. C’è da ammettere che in quel partito c sono dei nazi skin ke col cervello non vanno molto d’accordo. VERO. Ma un ragazzo come me, che è uscito con 100, mai una nota, fedina penale limpida, figlio di un generale, che ammira gli extracomunitari che si svegliano alle 4 di mattina per guadagnarsi da mangiare mentre vorrebbe vedere FUORI IMMEDIATAMENTE dall’Italia coloro che non aiutano la società , autori di stupri e omicidi, che non vorrebbe mai il male per un bambino in quanto crescere con 2 padri o con 2 madri non si sa che conseguenze psico-sociali può avere, che è a favore della lotta alla P2 e alla mafia, che dice che la tutela dei lavoratori deve essere uno dei punti + forti di questo stato in quanto è fondato sul lavoro.. uno come me che si considera forzanovista è ai vostri occhi un nazista? uno che brucia le case dei rom? fate voi..

  9. InsaneR scrive:

    E chiudo dicendo che le mele marce ci sono in ogni campo. Quindi prima di generalizzare c’è bisogno di una profonda autocritica. Saluti

  10. masaccio scrive:

    Insaner, ti rispondo: sì, per me sei un nazista. E ora querelami, visto che è l’occupazione principale dei dirigenti di Forza Nuova.
    Sei un nazista perché sei complice di chi divide i lavoratori sulla base di una fantomatica identità nazionale. Di chi umilia le donne in nome di un patriarcato contrabbandato da tradizione. Di chi vuole bloccare l’immigrazione impedendo a degli essere umani il loro diritto naturale di costruirsi un’esistenza libera e dignitosa. Di chi non ha altro mezzo se non l’intimidazione squadrista per difendere le proprie idee (a Treviso Forza Nuova ha proclamato “sua” una piazza e picchia chiunque ci passi e non sia dei loro).
    Non ho bisogno di scomodare l’olocausto o la strategia della tensione. Mi fai schifo adesso.

  11. InsaneR scrive:

    se tutti i rossi sono come te oh cristo santo ke casino… tu scomoda l’olocausto io scomodo i gulag e le foibe non c’è problema… vuoi metterla sui numeri? 60 milioni a 1.. ma hai letto mai un libro di storia figlio bello? io mi sono tritato 25 diari di guerra, il libro nero del comunismo, la risiera di san sabba e ho 18 anni. Prima d tutto non hai capito una mazza del mio ultimo messaggio secondo tu dici ke FN umilia e donne?? Ma dove??? MA QUANDO?? mo ci manca che umilia la Famiglia e ti regalo un bel naso da clown e una scimmia così sei apposto :S

  12. lussu scrive:

    Beh InsaneR non ti sembra che stai insultando un po’ troppo questi rossi, visti che inseme a loro devi combattere la mafia e liberare il mondo?
    comunque ti ricordo che la risiera di san sabba non era propriamente gestita dai comunisti.

  13. Dreamer scrive:

    insaneR puoi aver letto tutti i libri di questo mondo,ma se t’hanno portato ad aderire ai principi di forza nuova vuol dire che di quel che hai letto non hai capito un cazzo! Tanto più che citando il libro nero del comunismo che è notoriamente una farsa,e nessuno che ritenga di avere una certa cultura cita mai(infatti l’unico a farlo è Berlusconi) non ci fai una gran figura! “visto ke voi date dei razzisti e nazisti ai FNovisti siete voi i primi a essere razzisti verso loro” una logica inattaccabile direi…cresci un pochino e impara a capire ciò che leggi e poi ne riparliamo!

  14. InsaneR scrive:

    @ dreamer: ma si fossilizziamoci sulle piccolezze senza rilevanza.. sviamo i problemi veri.. mi sembri il successore di prodi.. ( bel nick.. adatto alla vostra politica! Sogna sogna che prima o poi suona la sveglia
    @lussu io non ho insultato nessuno ho solo risposto a tono visto ke mi stava mancando di rispetto. Con gli incivili si parla da incivili. Io NOTA BENE ho aperto un dibattito nel modo + sereno possibile

  15. InsaneR scrive:

    @ lussu e tra l’altro c’era da dirlo ke la risiera di san sabba non era condotta da comunisti? :S ma ti pare ke io ammiro i nazisti????

  16. lussu scrive:

    secondo me hai le idee un po’ confuse.

  17. soupe84 scrive:

    il problema a questo punto è capire che “la terza via” non è percorribile: i principi i metodi e i fini delle fazioni che qualcuno vorrebbe vedere assieme sono agli antipodi.
    E’ evidente che FN la fiamma il FVS promuovono una discriminazione verso il diverso, basandosi su schemi mentali rigidi che identificano il diverso in: capelli lunghi, rasta, nero, giallo, gay, rosso, povero.
    La tradizione comunista non usa queste categorie, e soprattutto non usa gli stessi metodi di FN ecc…e ha come fine non la sopravvivenza di una razza migliore, ma una vita migliore , il sole dell’avvenire. La dignità dell’uomo in quanto uomo, lavoratore, padre di famiglia, amante, figlio.

    se vedo un senzatetto mi chiedo come mai lo sia diventato, cerco di capire la causa e come e dove la società abbia sbagliato. FN lo picchia

    no, la terza via mi fa vomitare

  18. masaccio scrive:

    Soupe ha già detto tutto molto bene, perciò potrei anche stare zitto.
    Ma ormai mi diverto
    Insaner, ti ho detto proprio che “non ho bisogno di scomodare l’olocausto o la strategia della tensione” perché tu mi faccia schifo. Non ho bisogno neanche di confutare i tuoi numeri (che non stanno né in cielo né in terra, ma non importa, non è questo il punto).
    Tu OGGI sei complice di chi divide i lavoratori sulla base di una fantomatica identità nazionale. OGGi sei complice di chi umilia le donne in nome di un patriarcato contrabbandato da tradizione (vedi deliranti proposte di Fn sull’aborto). OGGi sei complice di chi vuole bloccare l’immigrazione impedendo a degli essere umani il loro diritto naturale di costruirsi un’esistenza libera e dignitosa. OGGi sei complice di chi non ha altro mezzo se non l’intimidazione squadrista per difendere le proprie idee (a Treviso Forza Nuova ha proclamato “sua” una piazza e picchia chiunque ci passi e non sia dei loro).
    Non ho niente in comune con te. Niente.

  19. InsaneR scrive:

    Io OGGI sono complice di avere un’identità nazionale e di voler GIUSTIZIA AL GOVERNO. Soupe ti ripeto è possibile ke di gente malata da noi ci sia, anzi questo è accertato. IO sono FORZANOVISTA e non immagini quante volte mi è capitato di trovare mendicanti sul treno e averci parlato per poi aiutarli come potevo, tante volte privandomi di un pezzo di pizza xkè avevo i soldi contati x andare a scuola. Il vostro problema è che siete prevenuti verso chiunque si rispecchi in un partito poichè non c’è altra scelta, o quello o la corruzzione autorizzata del centro destra e sinistra. Sinceramente non mi piace essere preso x il culo da chi dice che vuole il bene del paese x poi fare i propri interessi. Ricorda ke non tutti siamo =.. e come c’è il marcio da me c’è il marcio da voi. Io non sono d’accordo su alcuni comportamenti di FN ma gli sbagli si possono correggere col tempo. La bastardaggine NO. Masaccio concludo dicendo ke è un onore non avere nulla in comune con te.

  20. InsaneR scrive:

    Masaccio mi sbagliavo sulle cifre.. non erano 50 milioni di morti.. erano 100 mila. Buona visione http://veritanascoste.giovani.it/diari/36179/gli_orrori_del_comunismo.html

  21. InsaneR scrive:

    * 100 MILIONI non 100 mila

  22. Dreamer scrive:

    il mio nick non ha nulla a che fare con la politica,ma con la musica…e sì,in generale preferisco pensare che sognare un mondo migliore sia sintomo di una vita sana,mentre se dovessi sognare “umani rimapatri”,”tradizione” e treni la cui destinazione no non è berlino centrale,beh vorrebbe dire che non me la passo poi tanto bene….

  23. masaccio scrive:

    Veramente, Insaner, non iniziamo a parlare di quei numeri, lo dico per il tuo bene.
    Parliamo di oggi. Secondo il programma di Fn, vuoi privilegiare gli italiani (preferenza nazionale, guarda che vi seguo), obbligare le donne a partorire, rimpiatriare forzatamente gli immigrati, organizzare il controllo violento delle strade. Queste sono le affermazioni ufficiali dei dirigenti di Forza Nuova. Stop. Fascismo, nazismo.
    Siccome siete pochi, isolati e inutili, parla pure. Non faccio neanche la fatica di bloccarti i commenti, tanto ti rendi ridicolo da solo…

  24. InsaneR scrive:

    non ho piacere di condividere le mie idee con una persona ottusa e scarsamente preparata come te bloccami pure

  25. soupe84 scrive:

    allora, una cosa è dire che una certa politica (centrista, e FN fiamma stanno manifestando volontà di entrare nel pdl) fatta di clientele, di corruzione e di ponzi pilati imperversain italia; un’altra cosa è dire: combattiamo il neoliberismo con fiore e ferrando fianco a fianco.
    no
    no
    NO!

    I comunisti hanno parlato in tempi non sospetti di questione morale.

    I fascisti mettevano le bombe a bologna e progettavano colpi di stato militari.

  26. InsaneR scrive:

    Tant’è ke i neofascisti “moderati” tra cui il sottoscritto secondo te preferirebbero in futuro creare ankora + chaos di quello ke già c’è al posto di parlare e far capire alla gente ke la democrazia in questo stato è morta? bah sono opinioni

  27. masaccio scrive:

    Bravo, sai come provocarmi: “scarsamento preparato”, da un ragazzino di 18 anni che non conosce neanche il programma del partito in cui dice di militare. No che non ti blocco, resta qui a coprirti di ridicolo. Dai, spiegati. Come vorresti far capire che “la democrazia è morta”? Come a piazza Fontana? E come la sostitueresti? Con “Corporazioni per la difesa dei lavoratori e delle comunità nazionali”, come sostiene FN?

  28. soupe84 scrive:

    ieri è stato accoltellato un compagno dell’ernesto di ancona e militante del collettivo stella rossa di bologna

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: