Bello e bravo

Mi duole moltissimo fare i compliementi a un interista, ma da questa intervista si capisce che Balotelli è molto più maturo di tanti suoi colleghi più grandi.

2 risposte a Bello e bravo

  1. peo scrive:

    è meglio che cominci ad apprezzare di più gli interisti. credo che anche quest’anno non ce ne sarà per nessuno!!
    ti giro qualche prima riga in italiano di Mourinho:

    Gli chiedono del derby e gli ricordano delle parole usate da Ancelotti qualche mese fa, quando il nome di Mourinho, che da calciatore non ha avuto gli stessi successi, veniva accostato anche al Milan. Lui ci pensa un po’, poi affonda: “Forse lui ha dimenticato che nella storia del Milan è Sacchi quello che ha giocato il miglior calcio. E Sacchi, come me, non ha giocato a calcio ad alto livello. Il mio dentista è fantastico, ma non ho mai avuto mal di denti…”

  2. masaccio scrive:

    Io ADORO Mourinho. Sono sicuro che riuscirà a farci rivedere la grande Inter di Lippi e Cuper.

Lascia un commento

