A me piacerebbe conoscere i lettori di questo blog. Molti, in realtà, li conosco già, sono amici che vengono a cercare qui le tracce scritte di cose che ci diciamo già a voce oppure che ci diremmo se abitassimo nella stessa città.
Ma quelli che arrivano dai motori di ricerca, purtroppo, non li conosco. E vorrei davvero farlo. Vorrei parlare con te, lettore che cercavi madonna masaccio, probabimente per un esame di storia dell’arte, e hai trovato me che porconavo per gli europei; o con te, che cercavi storia torpediniere italiane, forse in vista del completamento della tua collezione di modellini, e hai trovato un’invettiva contro La Russa; con te, che credevi di trovare qui perchè federica squarise si è appartata, oppure proprio federica squarise appartata in macchina, i conti li abbiamo già chiusi qui. Come con chi crede che si trovino su Internet i luoghi del delitto federica squarise, con chi afferma categoricamente federica squarise se l’è cercata e con chi è curioso della nonna federica squarise. Mentre a chi vuole conoscere la legge come trasportare un cane in ferie consiglio un link.
Ma a te, perché qualcosa mi dice che sei sempre lo stesso, che qualche giorno fa cercavi ragazza pelo e ieri invece pelo morboso, regalo il titolo di questo post. Così le tue ricerche ti porteranno sempre più spesso da queste parti. E magari diventeremo amici. Giuro che non ti chiederò mai il perché della tua passione tricologica. Giuro.
e ti stai diementicando il pur sempre valido “pessismo cosmico a palla”
Quello resta un must, per me il migliore in assoluto. Anche andrebbero sottolineate le due perle di oggi: come te nessuno mi fa incazzare e <un cane che si scopa una ragazza.
[…] un pelo Per rassicurarvi: il nostro amico non ci ha lasciato. Negli ultimi due giorni, immancabili, figa con pelo e nonna con figa pelosa. […]
Io che sono arrivato per ‘smarmittare’ sono troppo un supergiovane.
If some one desires to be updated with newest technologies after that he must be visit this website and be up to date daily.
Thanks for your personal marvelous posting! I really enjoyed
reading it, you are a great author.I will make sure to bookmark your blog and will
often come back later in life. I want to encourage one to continue your great
writing, have a nice morning!
Many years ago in Norway I saw a top cross country skier be
put through a rigorous weight training exercise program that forced him to stop half way through.
Kickboxing classes – I love and recommend kickboxing as
it is a full body cardio workout that challenges your
body in a variety of ways. Your diet should consist
of fruits and vegetables, whole grains, lean meats or
alternative meats, and 6 to 8 glasses of water each day.
I love your blog.. very nice colors & theme. Did you make this website yourself or did you hire someone to do it for you?
Plz reply as I’m looking to design my own blog and would like to find out where u got this from. appreciate it
I usually do not leave a response, but I browsed a few of the responses
on this page Smarmittare, figa, figa pelosa | malingut.
I do have a couple of questions for you if it’s allright. Is it simply me or does it give the impression like a few of these comments look as if they are coming from brain dead folks? 😛 And, if you are posting on additional social sites, I would like to keep up with everything fresh you have to post. Would you post a list of all of your social community sites like your Facebook page, twitter feed, or linkedin profile?
Reacting and responding will keep your body from a plateau.
With some more refining by the pharmaceutical
companies’ research and development departments, they
should be available as part of the next wave of prescription fat melting medications.
Protein is needed daily for lean muscles and they need to be taken daily in small amounts.