Mc Cain è Leslie Nielsen

Ho appena letto questo passo di Mario Calabresi su Repubblica.it:

Non appena ha annunciato le sue intenzioni la platea è esplosa in un’ovazione liberatoria ed è partito il coro “Drill, baby, drill” (Trivella, baby, trivella), vero leit motiv di tutta la Convention. I delegati dell’Alaska addirittura indossavano il caschetto bianco degli operai delle piattaforme petrolifere e incitavano a perforare anche le riserve naturali del loro Stato. La nuova guerra americana è quella dell’energia e “l’uomo di pace” McCain ha deciso che il nuovo fronte sarà sotto il mare. E che le elezioni alla fine saranno un referendum che si terrà alle pompe di benzina.

Per un momento ho pensato che fosse la descrizione di una scena assurda presa da qualche Pallottola spuntata, i film con protagonsta Leslie Nielsen (col quale Mc Cain vanta anche una certa somiglianza). Poichè non volevo credere che potesse essere vero, sono andato a vedermi il video della convention repubblicana. E’ tutto drammaticamente vero. Potete vederlo nel video postato qui sopra, fra i minuti 1:30 e 2:15. Ma attenti, è agghiacciante. In particolare quando, dopo che McCain ha appena annunciato che trivellerà ovunque, inquadrano un cartello sostenuto dal pubblico gaudente che dice “Ambientalisti per McCain”.

2 risposte a Mc Cain è Leslie Nielsen

  1. soupe84 scrive:

    beh, non segue il filo logico di questo post, però mi è venuto i nmente leggendone il titolo, quindi: il papa è l’anticristo

  2. Luna di Giugno scrive:

    Uh mamma… ma che faccia ha sto tipo? Possibile che tutti i presidenti americani repubblicani abbiano ste facce da idioti? E facciano sti discorsi idioti? Comunque il mio idolo rimane Sarah e la mia speranza Piper. Noi puntiamo su Piper!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: