Bimbominkia pride

Già qui si era parlato del meraviglioso mondo dei bimbiminkia, altrimenti detti emo, e non mi sembra il caso di insistere, ché poi se no facciamo la figura dei vecchi babbioni che non capiscono i gggiovanidoggi. Scrivo solo per segnalare l’avvistamento di un nutrito branco di bimbiminkia nei commenti di un vecchio post di Akille. Meglio dello zoo…

ELISA (29 Lug 2008 alle 16:12)

volete sapere cs ne penso deji emOooOoOo????!!!!! k sn deji grandi sfigati , k nn capiscono un czz dll vita!!c è vvojio dire è uno stile di vita trpp noiosOoOo !!czz nn fnn altro k la mentarsi di tt!!nn snn apprezzare la vita se la vivono deprimendosi invece k divertendosi in giro cn ji amici sn sempre isolati in un sngolino, l unica cs billa deji emo è la pettinatura x il resto….NO COMMENT!!!….k musica d mierda k ascoltano !!..deprimente cm nn so cs!!secondo me i truzzi sn dei grandi fighi …c è io nn lo sn ma ammiro la gente k lo è qll si k snn apprezzare la vita , ne fnn tnt di cazzte,e si godono la vita snz perderene un secondo
#

noemi (29 Lug 2008 alle 17:30)

secondo me gli emo nn sn degli sfigati!!!! sn uguali a noi! l unica cosa ke cambia è il modo di vestire, di fare.. secondo me alcune xsone sbagliano a giudicarle così..!!! e poi nn dovete guardare sl il modo d vestire o di truccarsi..se dvt proprio giudicare una xsn, guardatela dentro, no fuori…
#

Tata (14 Ago 2008 alle 12:06)

Gli emo x me nn sono degli sfigati.. Vivono la vita deprimendosi.. Xk x loro e giusto così.. K e emo e contento di esserlo.. E k li giudica se solo giudicare e basta..
#

lilla (20 Ago 2008 alle 12:05)

ma se a loro piace vestirsi cs e insomma essere emo…qual e il problema??pgnuno ha il suo stile e per fortuna nn siamo tt uguali..io nn sn emo..ma…nn vado a giudicarli sn persone…e basta..perk devo mettergli un ettichetta??…bo bo..
#

La.Feda.EmO. (5 Set 2008 alle 10:25)

CIAO,IO VI VOLEVO SOLO DIRE CHE NOI NN è K NN ACCETTIAMO LA VITA K ABBIAMO MA A VOLTE LA VORREMMO DIVE CM ANKE CERTI RAGA K NN SN EMO A VOLTE VOREBBERO 1A VITA DIVE XRO POI CAPIAMO K NN POSSIAMO CAMBIARE LA NOSTRA VITA ALLORA LA ACCETTIAMO COSì COM’è!!E POI NOI SIAMO RAGAZZI MOLTO SENSIBILI K NN ABBIAMO VERGOGNA DI FAR VEDERE I NOSTRI SENTIMENTI IN FATTI SIAMO SENTIMENTALI SAPPIAMO AMARE K C AMA SIA DOLCI MOLTO PASSIONALI E QUINDI A ME DA MOLTO FASTIDIO QUANDO DICONO K AGLI EMO NN VA MAII BN NULLA E SU QUESTO VE LO POSSO GIURARE NN è ASSOLUTAMENTE VERO BACI!
#

4 risposte a Bimbominkia pride

  1. cometaperiodica scrive:

    @alessandro: cioè,matusa,stai tranzollo e nOn mAnd in sbatti noi jovani! Io Ho la vit k Ho e Tu nOn pgiudic xkè 6 matusa,io VivO deprimendomi,embè? Hai VVisto Morgan ier ser? Lui è il nostro Idol, il nostro GurU,come la marca,Tu non p capire…

    succede anche a voi di sillabare tipo demente ogni parola leggendo questi messaggi? o anche assumere una cadenza romanaccia,per quanto io adori Roma e i romani…

  2. stefano scrive:

    Ommioddio!!!

  3. Luna di Giugno scrive:

    Vai Ale, va a parlargli di Gramsci, va…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: