La partita della vita?

Domani si gioca Scozia Italia, terzo incontro del 6 nazioni 2009. Quella che i giornali definiscono di solito “la partita della vita”. Ovviamente non è così anche se vincere sarebbe sicuramente un ottimo modo per allontanarsi dal cucchiaio di legno (che è vinto da chi arriva ultimo, non da chi perde tutte le partite).

Sono piuttosto fiducioso, ma continuo a non capire alcune scelte di Mallet. Se Marcato gioca di ruolo apertura e McLean gioca estremo, perchè schierare McLean apertura e Marcato estremo? Spero che anche questo non si riveli un esperimento fallimentare come quelli già provati fino a qua. Con Ongaro infortunato e Ghiraldini tallonatore titolare non capisco perchè in panchina non ci sia Festuccia, ma il giovane Sbaraglini. Bene che ci sia un giovane, ma ripeto: è questo il momento di fare esperimenti?

Su Garcia io avrei cercato qualisiasi altro giocatore piuttosto che mettere lui centro. Ma spero di sbagliarmi.

Comunque stanotte ho sognato un gran Pratichetti. Lo so, non è bene che io mi sogni i rugbisti, ma meglio i sogni che gli incubi, suvvia.

8 risposte a La partita della vita?

  1. lussu scrive:

    Si,anch’io l’avevo notato! E c’è anche sulla gazza cartacea!

  2. lussu scrive:

    cmq mi sa che sulla gazzetta cartacea non c’è… mi sarò sognato anche questo…

  3. scripta scrive:

    son restato a casa per vedere francia galles
    scopro:
    a. che non la danno in tv
    b. che la danno solo su la7,it
    c. che si può vederla *solo* con explorer !
    d. ho perfino scaricato l’ultimo exploer disponibile x mac e mi è venuta fuori una cosa che non vi spiego
    e. non andava lo stesso
    f. cmq il sito si è puntualmente impallato.
    g. bestemmie varie e assortite

  4. lucaperetti scrive:

    invece io da qua me la sono goduta tutta con immensa soddisfazione…

  5. lussu scrive:

    capisco il tuo dolore

  6. lussu scrive:

    riferito a scripta ovviamente, non a luca, che acrà goduto…

  7. scripta scrive:

    stamani posso dirvi di più.
    ho guardato la partita da justin.tv, ma solo il secondo tempo. bello.
    poi, al risveglio ho subito cancellato ogni traccia di quel programma di merda, adeguato al 1999 (secondo me stava sugli imac quelli “cubici” e colorati).
    ora vado a salutare gli amici di la7.it, come so io…

Lascia un commento

