Ops, mi ero dimenticato

Corriere.it riporta oggi la notizia riguardante i ministri delle Maldive, che per protestare contro i cambiamenti climatici, si sono riuniti sott’acqua. Il fatto è avvenuto 10 giorni fa. Il bello è che l’edizione cartacea  del Corriere ha riportato la notiza l’8 ottobre. Da impallidire.

3 risposte a Ops, mi ero dimenticato

  1. francesco scrive:

    E i tg ne han parlato venerdì,per dire.

  2. francesco scrive:

    Però vedi che sei frettoloso. L’edizione cartacea parla dell’idea,e della preparazione alla riunione sott’acqua che però si sarebbe tenuta il 17 ottobre,ovvero due giorni fa, ovvero il giorno in cui Corriere.it ha riportato la notizia,e le immagini di quella seduta. Ed io peraltro ho fatto confusione coi giorni,perchè i tg ne han parlato sabato.

  3. lussu scrive:

    non so, in realtà io avevo visto le immagini già all’epoca, proprio sul tg1. Comunque non cambia: la notizia era già data, non c’era null’altro da dire, non serviva tornarci su.
    Tutte le informazioni che dovevo avere mi sono state date la prima volta, la seconda è stata una ripetizione pari pari.

Lascia un commento

